Giulia Salemi annuncia una nuova iniziativa solidale: i dettagli (VIDEO)

L’influencer Giulia Salemi annuncia ai fan una nuova iniziativa benefica. Ecco il nuovo gesto di solidarietà: i dettagli 

L’influencer e conduttrice Giulia Salemi continua a stupire i suoi fedelissimi fan con nuovi progetti. Dopo l’annuncio del suo prossimo debutto come inviata speciale a Sanremo per Radio Kiss Kiss in vista della 72esima edizione del Festival, la carriera della giovane Salemi sta spiccando il volo con importanti traguardi. Giulia è uno dei volti più amati sui social, i suoi affezionatissimi fan quotidianamente la sostengono nelle sue tantissime iniziative ed avventure. Nelle ultime ore Giulia attraverso Instagram ha annunciato una brillante iniziativa che abbraccia anche la solidarietà. Il gesto solidale ha entusiasmato i fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i suoi look in vendita per poter contribuire all’iniziativa lanciata dalla brillante Salemi sempre in prima linea per la solidarietà.

Leggi anche –> dayane mello il toccante messaggio per la dolorosa perdita di una fan

Il gesto solidale: ecco le parole di Giulia sui social

La Salemi nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram  ha rivelato ai fan di esser pronta a lanciare una nuova iniziativa benefica. Giulia ha rivelato maggiori dettagli affermando:

“Casa nuova finalmente e finalmente cabina armadio nuova. Quindi ho deciso di fare decluttering quindi fare un bel repulisti di look e di aprire il mio profilo Vinted. Seguitemi perchè a breve caricherò tutti i vestiti e tutti i look” inoltre ha aggiunto: “Ragazzi voi iniziate a seguirmi perchè poi vi arriverà la notifica di quando caricherò i look anzi ve lo annuncerò io stessa perchè poi voglio fare un reel divertente e voglio sapere care attente ragazze, se riconoscete alcuni dei capi e alcuni dei look che preparerò nel reel”.

Infine ha rivelato: “E in più la cosa bella che volevo comunicarvi e che il ricavato di questa prima tranche dei vestiti caricati andrà tutta in beneficenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *