Clarissa Selassié pubblica uno screenshot con il nuovo gieffino: ecco cosa è emerso (FOTO)

L’ex gieffina Clarissa Selassié pubblica uno screenshot con il nuovo gieffino Antonio: ecco cosa è emerso 

L’ex gieffina Clarissa Selassié nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato di aver avuto un flirt con il giovane Antonio Medugno. Venerdì il modello è entrato ufficialmente nella Casa più spiata d’Italia come concorrente. Il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato un dettaglio riguardo Clarissa e Antonio. I due si sono conosciuti poco prima dell’ingresso in Casa di Antonio e durante la diretta di venerdì hanno dichiarato di aver avuto un flirt e di essersi incontrati a Roma una sera per una cena. Dopo le parole di Clarissa e Antonio in diretta rivelando alcuni particolari della loro serata trascorsa insieme, Clarissa è stata attaccata dalla presunta fidanzata di Antonio Medugno tramite Instagram.

Leggi anche –> sonia bruganelli rilascia una considerazione personale su delia ecco le sue parole video

Il gieffino Medugno a quanto pare dovrebbe essere impegnato con la giovane Giulia D’Urso? Intanto durante l’ingresso di Antonio al Grande Fratello Vip, Giulia su Instagram ha condiviso alcune stories “Mi raccomando tu” ha scritto e successivamente dopo le parole di Clarissa ha aggiunto: “Io sapevo una storia completamente diversa… è venuto a Roma per te? Senza parole. Tu hai le chat, io ho i video e i vocali. Scegli tu”, come riporta il portale Isaechia.it.

La reazione di Clarissa

Nelle ultime ore Clarissa attraverso una stories sul suo profilo Instagram ha condiviso uno screenshot di una foto scattata con il nuovo gieffino Antonio Medugno, che risale in data 15 gennaio, dopo prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia aggiungendo come didascalia: “Per chi dice che Antonio è fidanzato e che 2 settimane fa stava con la sua “ragazza” … Don’t touch my”.

Cosa accadrà nelle prossime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6? Clarissa Selassié affronterà un confronto in diretta con Antonio Medugno riguardo la questione che attualmente li vede coinvolti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *