Manila Nazzaro conquista un prestigioso riconoscimento: ecco a chi ha dedicato il premio

Manila Nazzaro conquista un prestigioso premio: ecco le sue parole di ringraziamento dedicate ai suoi fan

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia e nota showgirl lo scorso anno ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Manila è entrata nel cuore di tantissimi italiani con la sua storia e con la estrema dolcezza. La Nazzaro dopo il reality show non si è più fermata iniziando l’avventura come speaker a RTL102.5. Solo pochi mesi fa ha intrapreso una nuova avventura radiofonica conquistando inediti successi.

Leggi anche –> Temptation Island, una coppia al vortice di un rumors: fingono? L’indiscrezione 

Le parole dell’ex gieffina sui social: ecco cosa è emerso prima della premiazione…

Manila nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha rivelato una splendida notizia. L’ex gieffina ha annunciato una novità ai suoi fan. La Nazzaro infatti in vista della premiazione degli otto microfoni d’oro ha esordito ringraziando tutti coloro che da sempre la supportano e la sostengono: “Grazie di cuore a tutti voi che siete sempre accanto a me ovunque vada. Qualche mese fa mai avrei pensato di riuscire risalire la china nonostante tutto l’accaduto. Eppure…. Lo dedico immensamente a chi non ha mai creduto in me”.

Questo pomeriggio a Roma in Campidoglio si è svolta la premiazione. Il post condiviso su Twitter dall’ex gieffina è stato inondato di commenti, i fan scrivono: “Siamo tutte fiere di te ed è solo l’inizio”, “Sempre con te, ti vogliamo bene” e ancora “Complimenti”. Manila dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente ha pubblicato il suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza” girando l’Italia incontrando i fan. Inoltre, saltando tra un progetto e l’altro, Manila ha lanciato anche la sua prima linea di make-up in collaborazione col brand “Sophie”. Manila è inarrestabile e tutto ciò che fa da il meglio di se riuscendo a trarre importanti traguardi professionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *