Manila Nazzaro, colpo di scena: arrivano le nozze con Stefano Oradei?

manila oradei

Manila Nazzaro si sposa con Stefano Oradei? Si vocifera di un matrimonio segreto per la prossima primavera

Dopo la fine della longeva storia con Lorenzo Amoroso, Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore con il ballerino Stefano Oradei in un lasso di tempo anche piuttosto ridotto. A lanciare il curioso gossip è stato il settimanale Chi, che sull’ultimo numero ha rivelato come le cose tra Oradei e Manila stiano proseguendo meravigliosamente. E per questo già si parla di matrimonio in programma:

Indiscrezioni bisbigliate nella Capitale annunciano le nuove nozze, il prossimo maggio, di Manila Nazzaro con l’attuale compagno Stefano Oradei. La ex modella eletta Miss Italia 1999 e il ballerino e insegnante di ballo al momento stanno facendo di tutto per mantenere il più rigoroso top secret sulle loro intenzioni di convolare a nozze. Ma tra le amiche più intime e ciarliere dei due, e ormai non solo tra loro, la notizia del matrimonio è il più gettonato argomento di conversazione”. Per adesso ovviamente non è ancora arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, che molto presto però potrebbero decidere di rompere il silenzio sul tema.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, si infiamma il totonomi

Di recente Manila è tornata a parlare della fine della storia con Lorenzo Amoroso, che per anni ha fatto innamorare anche il pubblico televisivo: “La verità è che ho detto che non ero più accanto ad una persona in cui mi riconoscevo – ha confessato la speaker radiofonica -. Dalla mia uscita al GF, quella sera non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso, da lì in poi è partito un atteggiamento diverso nei confronti di Manila, era cambiato lo sguardo nei confronti di Manila, lui non mi riconosceva là dentro e la verità è che le litigate erano frequenti e in modalità sbagliate se ti dicono che certe parole mi feriscono, e tu continui a pronunciarle, significa che lo fai con l’intento di ferirmi. Mi sentivo umiliata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *