Luis Sal al Grande Fratello? Spunta la proposta per l’ex spalla di Fedez

Luis Sal contattato dalla produzione per entrare a far parte del cast del Grande Fratello: come sono andate le cose

L’ondata di nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello non sembra ancora essersi placata. Nelle ultime ore è infatti rimbalzato il nome di Luis Sal, accostato al reality condotto da Alfonso Signorini. Lo youtuber ed ex amico di Fedez, con il quale ha condiviso l’avventura a Muschio Selvaggio, sarebbe stato contattato dalla produzione del reality, ma avrebbe risposto in maniera negativa. L’ingresso di Mirko non sembra aver scaldato più di tanto iil pubblico e per questo si pensa a delle forze fresche in grado di far sterzare il programma. Il giornalista di Mondo TV24 Giuseppe Scuccimarri “L’entrata di Mirko Brunetti e la ripresa del pseudo triangolo con Perla Autiero e Greta Rossetti, non sembra aver coinvolto più di tanto la platea televisiva tanto che la dinamica sembra essere stata accantonata quasi subito.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, può nascere una storia tra Vittorio e Valentina?

In attesa di capire quale ruolo gli autori cuciranno addosso all’ex protagonista di Temptation Island, un’altra indiscrezione giunge dalle mura di Cinecittà, quella del rifiuto di Luis Sal a partecipare al reality come concorrente.  Con un laconico “No grazie” lo youtuber balzato alle cronache per il famoso dissing con Fedez e relativa interruzione della co-conduzione di Muschio Selvaggio, avrebbe rispedito al mittente la proposta”. 

Cosa si inventeranno dunque gli autori del Grande Fratello per innescare nuove dinamiche? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Quello che è certo è che non toccherà a Luis Sal provare a risollevare gli ascolti del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *