Grande Fratello, il confronto tra Vittorio e Valentina: può nascere una storia?

Può nascere una nuova coppia al Grande Fratello? Cosa è emerso dal confronto tra Vittorio e Valentina

Vittorio e Valentina sono stati protagonisti di un costruttivo confronto nella casa del Grande Fratello nelle scorse ore. Cosa è emerso però dal dialogo tra i due gieffini? La chiacchierata è nata dopo che nelle scorse ore il giovane ingegnere si è reso protagonista di una frase infelice nei confronti della Modini, che avrebbe accusato il colpo.

Valentina, parlando con alcuni compagni di gioco, ha ricordato la frase di Vittorio, che sembra averla ferita: “Vuole una donna con il corpo di Anita e la testa di Valentina”. Angelica davanti a quanto udito è rimasta incredula e Jill ha puntato il dito: “Ha offeso due donne in un colpo solo”.

Così nelle scorse ore Vittorio e Valentina si sono resi protagonisti di un confronto, con la volontà di arrivare a un chiarimento: “Sul fatto che io non ti abbia mai suscitato questa grande passione ci arrivano tutti, ma non andare in giro a dire che c’è questa complicità mentale. Io non sono una testa e basta ma sono anche un corpo, e mi spiace che non ci sia questa cosa di corpo” ha espresso rammaricata Valentina che sembra non corrispondere al prototipo estetico di donna ideale per Vittorio. “Io preferisco stare a cucire dieci minuti con te che parlare dieci minuti con altre ragazze di questa casa. Poi se per te questo non ha valore e tu sei legata ad altri tipi di aspetti e tu ci vedi cattiveria…” ha reagito Menozzi.

LEGGI ANCHE: Fedez torna a Sanremo nel 2024? La sua risposta

Parole che hanno però allontanato Valentina, che sembra alla disperata ricerca di un fidanzato nella Casa: “Va bene la complicità e tutto Vittorio, ma io ho anche 30 anni” ha chiosato la Modini allontanandosi dal confronto. Possibilità che possa nascere qualcosa tra di loro? Alquanto remote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.