Luciano Punzo parla della sua avventura al GFVip svelando inediti dettagli

Luciano Punzo dopo l’eliminazione dal GF torna a parlare della sua avventura: ecco cosa ha svelato l’ex gieffino

Luciano Punzo è uno dei volti più amati del mondo della televisione. Il modello dopo la partecipazione come concorrente a Pechino Express e successivamente come tentatore in Temptation Island nel 2021, negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Luciano per diverse settimane è stato uno dei concorrenti più amati e sostenuti della settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa poche settimane fa. Il giovane modello continua ad essere inondato di affetto da parte dei fan e di tantissimi italiani che hanno tifato per lui e supportato fin dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Leggi anche –> “Non ti porta a niente di buono”, il prezioso consiglio di Daniele Dal Moro a Nicole

Le parole del modello: ecco cosa è emerso

L’ex gieffino Luciano è stato intervistato da “Diva e Donna” dove è tornato tra l’altro a parlare della sua bellissima avventura vissuta al Grande Fratello Vip. L’ex gieffino parlando della sua esperienza in questa settima edizione del noto reality show di Canale 5 dichiara: “Nonostante sia entrato dopo il gruppo iniziale, al principio sono stato molto bene con i ragazzi. Poi sono subentrate dinamiche di gioco, disguidi che non mi facevano sentire a mio agio” inoltre conclude: “Alla fine il gruppo ha capito che sono una persona buona: c’è chi mi ha chiesto scusa e si sono anche pentiti di avermi votato”.

Punzo inoltre rivela cosa gli è mancato di più nella Casa dichiarando: “Mia figlia Eva. Avere questo distacco così forte all’improvviso mi è veramente costato tanto”.

Luciano è presente in ogni puntata del Grande Fratello Vip in studio insieme agli altri ex gieffini eliminati dal reality show. La ventottesima puntata del reality show andrà in onda lunedì 16 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *