Luca Onestini punzecchia Oriana: “Mi hai usato per fare ingelosire”

Luca Onestini punzecchia Oriana Marzoli con delle frecciatine: ecco cosa è emerso dalla loro conversazione

Luca Onestini e Oriana Marzoli nel corso della loro avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia sono riusciti ad instaurare un ottimo legame d’amicizia. I due gieffini quotidianamente si punzecchiano e giocano e trascorrono del tempo insieme.

Leggi anche –> “Non ti porta a niente di buono”, il prezioso consiglio di Daniele Dal Moro a Nicole

Ieri sera dopo la puntata Oriana ha dormito nel letto insieme al concorrente Daniele Dal Moro. Onestini nelle ultime ore ha deciso di punzecchiare la nota influencer con delle frecciatine. “Cosa vuoi da me?” chiede Luca, “Io sono single” dichiara Oriana, “E anche io sono single. Io abbraccio tutte le mie amiche single tra l’altro” prosegue Onestini ironizzando e poi aggiunge: “Neanche quello si può? Chi è che ha dormito ieri sera con qualcuno nel letto?”. “Non ho dormito, mi sono addormentata” dichiara Oriana. Luca afferma: “Ah è diverso infatti, non ho dormito ma mi sono addormentata”
“Si e quando mi sono svegliata ho detto: “Ciao” dichiara Oriana. “[…] Non c’è niente di male” replica Luca.
“No ma che c’entra? Ho capito che forse si poteva fraintendere e non mi va” rivela la gieffina.
“Io non mi sono mai addormentato nel letto di nessuna” dichiara Luca ironizzando. “Mi sono addormentata” replica ancora la VIP. Luca scherzando aggiunge: “Poverina è collassata nel letto sbagliato, nel letto così per caso. Le hai utilizzate tutte alla fine, mi hai usato per far ingelosire altra gente“. Oriana dichiara: “Non ti ho usato per far ingelosire. A te per fare ingelosire?”
“Povero me” scherza ancora Luca. Oriana stupita aggiunge: “Antonino… non mi ricordo”, “No no con Antonino no, e allora chi?” chiede Oriana. Luca guarda oltre e lascia intendere: “Daniele”. “Ma che stai dicendo? Mai” conclude Oriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *