Luca Onestini torna in Spagna: è un nuovo concorrente del Grande Fratello Duo

Nuovo Grande Fratello per Luca Onestini: il modello è un concorrente del reality spagnolo. Il ritorno un anno dopo l’edizione italiana

Luca Onestini si conferma ancora una volta un animale da reality. Il bel modello romagnolo è infatti divenuto un nuovo concorrente del Grande Fratello Duo, reality spagnolo. Partecipazione che arriva a un anno di distanza dalla sua seconda avventura al Grande Fratello italiano condotto da Alfonso Signorini. Ma Onestini aveva già partecipato anche alla versione classica del Gran Hermano in Spagna. Stavolta non si tratta della classica edizione, ma di una rivisitazione del Grande Fratello in una versione ancora più scintillante.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli commenta il flirt con Antonino

Nel corso degli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere molto bene Luca Onestini. Come tutti sanno, l’ex tronista di Uomini e Donne negli anni ha partecipato a diversi reality show, sia in Italia che all’estero, diventando noto ai più come il Mestierante, vista la sua grande esperienza in questo genere di programmi. Nelle ultime ore Luca ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e così è diventato un concorrente del Grande Fratello Duo in Spagna. Si tratta di un nuovo format del celebre programma, dove i concorrenti non gareggiano da soli ma bensì in coppia. La particolarità della trasmissione e che ogni coppia è composta da due persone che si conoscono già in maniera approfondita e hanno dei conti in sospeso, risalenti al passato. Luca, che nel programma ha ritrovato anche l’ex fiamma del fratello Gianmarco, Elena, è in gara con Ivana Icardi (sorella dell’attaccante Mauro), che qualche anno fa ha avuto un flirt sempre con Gianmarco, quando i due parteciparono all’edizione italiana del Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *