Sonia Bruganelli, flirt con Antonino Spinalbese? L’ex lady Bonolis infiamma il gossip

Come stanno le cose tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese? La verità dell’ex moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Antonino Spinlbese stanno insieme? L’ex moglie di Paolo Bonolis si è aperta nel corso di una intervista concessa a Radio Cusano Campus, spiegando come sono andate le cose in questi mesi. Sonia ha commentato la prima fotografia postata con Antonino, spiegando che si sono divertiti a giocare con l’idea del “signore delle rose” per suscitare curiosità e ilarità tra la gente.

Tuttavia, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha rapidamente rallentato le aspettative, affermando che l’ex marito di Belen Rodriguez è “un carissimo amico”. Sonia ha sottolineato la loro collaborazione lavorativa e la gioia di incontrarsi a Milano, descrivendo Antonino come una persona veramente speciale. Allo stesso tempo, la Bruganelli si è lasciata sfuggire una frase significativa tra il serio e il faceto: “Non smentiamo perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, ad oggi è un amico, ma chi vivrà vedrà”.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti torna al Grande Fratello come ospite? La sua verità

Infatti ad oggi entrambi sarebbero single, Sonia dopo la fine del matrimonio con il conduttore Paolo Bonolis, mentre Antonino è reduce da qualche flirt e niente più, uno di questi con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Nonostante la rottura con Bonolis, la Bruganelli ha comunque ammesso di essere rimasta legata al presentatore Mediaset, in una recente intervista a Verissimo: “Paolo è un uomo moderno, è una persona libera che mi ha insegnato la libertà. Io e lui insieme siamo più liberi che separati. Ci possiamo separare da un corpo ma non da un’anima, Paolo è sempre accanto a me. Ci sono tante coppie che si separano ma rimangono unite anche dopo quando cambiano delle dinamiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *