Chiara Ferragni e Fedez in fuga da Milano: “Cosa faremo per 24 ore”

Fuga di famiglia per Chiara Ferragni e Fedez: i due annunciano sui social una pausa da tutto per 24 ore. Salutata anche Milano

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di disintossicarsi dall’aria pesante che si sta respirando a Milano e non solo. L’imprenditrice digitale e il rapper sono ‘fuggiti’ da Milano, per concedersi un po’ di relax e spensieratezza dopo queste settimane terribili. “24 ore lontano, insieme solo alla famiglia”. È con queste parole che Chiara Ferragni ha annunciato sul proprio account Instagram che sarebbe fuggita da Milano per passare una giornata insieme solo alla sua famiglia al completo. Dopo il caos legato allo scandalo del pandoro Balocco, che l’ha coinvolta mandando per aria la sua vita e rovinando la sua reputazione di perfetta influencer, Chiara ha deciso di incentrare le proprie energie sulla famiglia. Un cambio radicale anche della comunicazione, con Chiara che ha deciso di dedicare ancora più spazio a momenti con i figli sui social e nel quotidiano.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini in Spagna: partecipa al Grande Fratello Duo

Come se non bastasse, nelle scorse ore si è parlato anche di una crisi forte tra i Ferragnez. Che questa fuga da Milano e dai social sia anche una mossa per provare a tamponare l’emorragia del loro matrimonio? Ipotesi che non va esclusa, visto che proprio ieri si parlava di “grossa frizione tra i due” che sarebbero furiosi l’uno con l’altra a causa di divergenze di pensiero sulla gestione della crisi d’immagine dei Ferragnez e sulle mosse della beneficenza da parte di Chiara e la sua squadra, di cui Fedez non sembrava a conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *