Luca Onestini eliminato dal GF Vip, come hanno reagito social e gieffini

Ieri sera Luca Onestini ha abbandonato a sorpresa la casa del GF Vip: le reazioni all’uscita del modello

Tra le sorprese regalate dalla penultima puntata del GF Vip non possiamo non citare l’eliminazione di Luca Onestini. Il modello romagnolo, che ha avuto la possibilità di incontrare il fratello Gianmarco proprio negli istanti precedenti all’abbandono del loft di Cinecittà, ha spiazzato tutti con la sua uscita dalla Casa, per certi versi inattesa. La “colpa” dell’eliminazione di Onestini è da attribuire ad Alberto De Pisis, che invece di mandare Milena al televoto ha voluto mettersi alla prova, riuscendo a sconfiggere a sorpresa il suo amico e secondo classificato del GF Vip 2, anche se nel televoto a tre è stata poi Nikita a guadagnarsi il posto in finale. E le sensazioni dopo l’uscita del “Mestierante” dalla Casa sono state di totale sorpresa, con il gruppo degli Spartani che ha faticato e non poco a credere all’esito della serata.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia replica ad Antonella Fiordelisi dopo gli attacchi a Micol

Tra i più colpiti ovviamente Oriana Marzoli, che con Luca ha costruito un legame profondissimo nei mesi di permanenza a Cinecittà: “Io me la sto vivendo malissimo, come se fossi nei suoi panni” ha confessato la Marzoli nella notte con Tavassi che ha comunque tentato di rincuorarla ricordandole che si tratta di un gioco e che tra meno di una settimana avranno la possibilità di riabbracciarsi.

Sconforto anche per Giaele e un’allibita Micol Incorvaia, mentre chi ha trovato maggiori difficoltà a prendere sonno è stato lo stesso Alberto De Pisis, che ha portato Luca al televoto convinto di essere lui l’eliminato. E i vari fan del Grande Fratello Vip che si sono riversati sui social non hanno affatto preso bene la scelta galeotta dell’imprenditore lombardo. E in tanti hanno ‘minacciato’ De Pisis promettendo l’eliminazione al televoto che decreterà l’ultimo finalista e che vede in ballo proprio Alberto con Milena Miconi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *