Luca Onestini ce l’ha fatta: “Ivana? Alla fine l’ho convinta”

Luca Onestini e Ivana insieme a Milano dopo Il Grande Fratello Vip: i due appaiono felici insieme in perfetta sintonia

Luca Onestini e Ivana? Di nuovo insieme a Milano, così come si vede dal profilo social dell’ex gieffino del Grande Fratello Vip 7. Il vippone è apparso in un reel in compagnia di Ivana Mrazova davanti al Duomo di Milano. Prima il video, poi la cena. Buon segno per i fan che sperano in un ritorno di fiamma.

In una recente intervista di Luca rilasciata a Casa Chi, il vippone non si era lasciato andare a molti dettagli sul loro rapporto, che ha voluto preservare, lontano dalle telecamere. Loro due sono stati protagonisti di diverse clip dentro la casa di Cinecittà, dove hanno avuto modo di chiarirsi, dopo che si erano lasciati durante il lockdown. Dentro il loft hanno avuto modo di ritrovarsi.

Leggi anche–> Nicole Murgia fa da guida per due gieffini per un giorno a Roma

Dopo la fine del reality show, nell’intervista su Ivana, il vippone ha dichiarato: “Quando lei è entrata in Casa è stata un’emozione forte, è una persona molto importante per me. Abbiamo recuperato il rapporto che non avevamo più, è stata una forte emozione, la più forte vissuta nella casa” ha spiegato. Poi sulla situazione attuale della loro relazione ha aggiunto: “Ci siamo sentiti, è stato bello. Però ora voglio godermi la privacy, non escludo il ritorno ma tutto con molta calma. Dobbiamo capire tante cose insieme, senza fretta, senza pressioni e senza dover giustificare cosa facciamo. La nostra vita ora è libera, vediamo insieme cosa fare, con molta serenità”.

Detto, fatto. Luca e Ivana hanno trascorso la giornata di ieri insieme. Nel reel da poco pubblicato, si vedono i due lanciarsi in un balletto, proprio davanti al Duomo, con Luca che scrive: “Non è stato facile ma alla fine l’ho convinta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *