Luca Argentero e Cristina Marino, grande festa per il battesimo di Noè Roberto: tutti i dettagli

Luca Argentero

Giornata di festa per Luca Argentero e la moglie Cristina Marino: battesimo per il figlio Noé Roberto, nato lo scorso febbraio

Sono state ore di festa quelle che hanno vissuto Luca Argentero e la moglie Cristina Marino. Tra sole e risate i due artisti sono reduci dal battesimo del loro figlio più piccolo, Noè Roberto.

La coppia ha già messo al mondo due bambini, Nina Speranza di 3 anni e Noè Roberto, nato a febbraio. Per il piccolo di casa Argentero è stata una giornata molto importante perché è stato battezzato e mamma Cristina e papà Luca hanno preparato una festa sensazionale e che nessuno potrà mai dimenticare. Luca e Cristina non hanno voluto pompare e pubblicizzare l’evento sui social, cercando di tenere la festa il più possibile intima. Non sono mancati però gli scatti post evento, con i fan della coppia che hanno dunque avuto la possibilità di vedere da vicino come sono andate le cose. Il piccolo protagonista della giornata indossava un body bianco con righe beige e scarpette di colore verde.

LEGGI ANCHE: Messina Denaro morto, tutti gli omicidi di cui è accusato

Mentre Noè Roberto continuava a gattonare in giro indisturbato, la primogenita Nina Speranza, con un vestitino bianco e i capelli biondi raccolti in due treccine faceva letteralmente innamorare gli invitati con la sua dolcezza. Come look, mamma Cristina Marino ha deciso di sfoggiare per l’occasione, un abito Jacquemus lungo, bianco con uno scollo molto intrigante del valore di 536 euro. Smoking classico invece per Argentero. Un classicone ma sempre golosissimo invece il dolce: millefoglie alla crema chantilly con alcune rose bianche a decorare il dolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *