Lo sfogo di Edoardo Donnamaria dopo una lite: “Avrei voluto evitare la discussione”

Edoardo Donnamaria si sfoga con due vipponi dopo il battibecco con Daniele Dal Moro: ecco cosa è emerso 

Edoardo Donnamaria nelle ultime ore nella Casa ha avuto un battibecco con il coinquilino Daniele Dal Moro. I due gieffini a causa di un gioco hanno avuto una discussione. Edoardo dopo il litigio continua a pensare all’accaduto e si confronta con due vipponi in Casa per scoprire il loro punto di vista ed esternare la sua versione.

Leggi anche –> luche da record il rapper fa ballare napoli in grande stile con dvla tour video

Lo sfogo del gieffino: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore Edoardo in camera con Luca Onestini ed Antonella Fiordelisi si è confrontato in merito a quanto accaduto con il coinquilino. “Manifesta un tipo di atteggiamento che a me in una persona non piace” dichiara Edoardo e poi prosegue: “Guarda che io ieri mi sono stranito ad un certo punto gli ho detto, sei ridicolo che tutte le volte che si gioca, cioè mi dispiace avrei voluto evitare la discussione però è una cosa che io credo. Con quello non si può giocare a nessun gioco, ci puoi giocare solo se sei più scarso [..] Inclina il rapporto, poi tutto si può recuperare”. “Però secondo me alla fine lui veramente ti voleva bene” dichiara Antonella.
“Io gli voglio bene pure adesso” rivela il gieffino Donnamaria.
“E’ competitivo, pure io sono competitiva con questi giochini così solo che di base su certe cose aveva ragione, perchè anche io e Luca Salatino ci siamo avvicinati apposta per sentire lui ed Edoardo che parlavano ed in effetti davano proprio degli indizi palesi senza che loro chiedessero gli indizi” dichiara Antonella Fiordelisi dopo aver ascoltato le parole del suo Edoardo.

Cosa accadrà nelle ultime ore? Ci sarà un chiarimento tra i due vipponi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *