Sophie Codegoni è incinta. Arriva l’intervista in tv e spunta un retroscena

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un figlio: l’annuncio nelle scorse ore e c’è chi sa del sesso del bebè

Alla faccia di quelli che non credevano nell’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo la proposta di nozze in pompa magna sul Red Carpet di Venezia i due ex concorrenti del GF Vip aspettano un figlio. A dare l’annuncio è stata nelle stesse ore la stessa showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che però non ha ancora rivelato il sesso del bebè. Almeno, non a tutti. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe infatti solamente una persona a sapere se Sophie metterà al mondo un maschietto o una femminuccia. Si tratta di Paola Benegas, la manager della Benegas Model e Management che segue da vicino i progetti lavorativi di entrambi gli artisti.

Intanto nei prossimi giorni la coppia di ex concorrenti del GF Vip avrà la possibilità di parlare in pubblico della gravidanza per la prima volta. I Basciagoni infatti torneranno in tv con un’intervista esclusiva a Verissimo. A dare in anteprima la notizia in queste ore è stato Amedeo Venza, grande amico dei componenti della coppia. Nel salotto di Silvia Toffanin, sabato 3 dicembre 2022, ovviamente su Canale Cinque, Sophie e Alessandro condivideranno le loro emozioni con gli spettatori e magari daranno informazioni sul sesso del bebè, ancora sconosciute.

LEGGI ANCHE: IL GESTO DI ANTONELLA FIORDELISI SCATENA LA REAZIONE DI EDOARDO

In queste ore, intervenendo su Instagram la giovane futura mamma ha fatto vedere per la prima volta il suo pancino mostrandosi più radiosa che mai. In una storia su Instagram, la 21enne, si è ritratta con le mani sul ventre e ha gioito: “Il pancino della felicità”. Sophie è attualmente alla sedicesima settimana di gravidanza, come svelato sempre sui social. Pioggia di auguri sui social per la incantevole Sophie, ma c’è anche chi storce il naso visto che i due sono legati da neanche un anno. Ma i Basciagoni si sono già dimostrati più forti di qualsiasi critica.

 


0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto