L’Isola dei Famosi, dall’Honduras al web: tre naufraghi protagonisti di un tutorial

L’Isola dei Famosi, i naufraghi si impegnano nel costruire una capanna perfetta: il tutorial condiviso dall’account ufficiale del reality show 

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria è approdata su Canale 5 dallo scorso 8 aprile. Molti naufraghi hanno già voluto abbandonare il reality show tra problemi di salute e sofferenze varie. Il reality show di Mediaset va in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 e questa settimana vede al televoto Sonny, Rosanna, Daniele, Khady e Joe. Tra dissapori, scontri e sfoghi, sull’isola sono nate le prime amicizie proprio come quella tra Valentina Vezzali e Marina Suma. Marina dopo aver affrontato qualche giorno in infermeria a causa di un infortunio durante una prova è tornata ufficialmente in gioco.

Leggi anche –> Giuseppe Garibaldi incontrerà una ex gieffina poi annuncia: “Vi daremo una bellissima notizia”

E’ tempo di costruire una capanna perfetta…

Sonny è sbarcato in Honduras da pochissimi giorni insieme a Rosanna e intanto è uno dei pochi naufraghi che realmente è attivissimo in ogni attività di gruppo e da singolo. L’account ufficiale del reality show pochi minuti fa ha condiviso un video di Samuel, Sonny e Matilde impegnati con la costruzione della capanna perfetta. Il tutorial per costruire una capanna è stata molto apprezzata dai telespettatori che continuano a seguire con affetto ed entusiasmo la vita dei naufraghi sull’isola. In molti commentano supportando proprio i tre naufraghi più amati di questa nuova edizione: “Forza Sonny ho votato per te”, “Speriamo che Sonny si salvi, tra quelli al televoto qualcosa di buono lo ha fatto”, “Hanno fatto un bel lavoretto”. La capanna è stata dunque ristrutturata e modificata dai tre naufraghi in caso di pioggia potranno ripararsi tutti dal temporale e dal forte vento. Chi dovrà lasciare per sempre l’Honduras nel corso della puntata di lunedì?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *