Grande Fratello, ex gieffino si sbottona con una confessione: l’indiscrezione

Grande Fratello, un ex gieffino si sbottona: l’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano

L’ottava edizione del Grande Fratello si è conclusa lo scorso 25 marzo e intanto continuano ad emergere nuovi retroscena. L’ultima edizione condotta da Alfonso Signorini ha visto trionfare la giovane Perla Vatiero. Anche quest’anno gli inquilini dell’ultima edizione sono riusciti ad instaurare un ottimo legame d’amicizia dentro e fuori dalla Casa, ed inoltre sono sbocciati anche nuovi amori e ritorni di fiamma.

Leggi anche –> Beatrice Luzzi ritorna sui social: manda un messaggio speciale a tutte le mamme

L’indiscrezione dell’esperta di gossip… ecco cosa è emerso

L’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram ha riportato un nuovo dettaglio che riguarda un ex concorrente. Di chi si tratterà? La Marzano scrive: “Un gieffo si è confidato con un ex coinquilino dicendo che da quando è uscito si è sentito snaturato e ha passato il tempo a fare cose che fondamentalmente non lo stimolano e che non appartengono al suo modo di essere, alla sua realtà e al suo modo di vivere. Si tratta di un gieffo in coppia fino a prova contraria. (chi ha capito ha capito)”.
Solo per il momento non è stato rivelato il nome dell’ex gieffino. Dopo l’indiscrezione, il concorrente avrà modo di esporsi pubblicamente e raccontare come si è sentito realmente dopo l’uscita dal reality show?

Intanto ieri sera diversi ex inquilini dell’ottava edizione si sono riuniti per festeggiare il compleanno di Vittorio. Gli invitati al party hanno condiviso diversi momenti della serata, ma molti altri invece erano assenti per lavoro e impegni professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *