Giulia Salemi, tutto l’amore per Pierpaolo racchiuso in una dedica: “è quello giusto”

L’amore a gonfie vele: Giulia Salemi scrive una profonda dedica d’amore al suo Pierpaolo: il gesto social 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per questo weekend hanno scelto di godersi il loro amore nell’incantevole lago di Bellagio. L’imprenditrice digitale e lo showman viaggiano sempre più spediti verso nuovi traguardi professionali e nuove esperienze. Il 2024 è un anno ricco di sorprese e progetti che entrambi stanno portando a termine. La Salemi ha dato poco lanciato il suo primo podcast dal titolo “Non lo faccio per moda” che sta riscuotendo un clamoroso successo di ascolti. Pierpaolo invece tra un programma televisivo ed un altro continua la sua brillante carriera spaziando tra i suoi talenti.

Leggi anche –> Beatrice Luzzi ritorna sui social: manda un messaggio speciale a tutte le mamme

Tutto l’amore racchiuso in una dedica…

Nelle ultime ore la dolce e bella Giulia ha condiviso tra le sue stories Instagram uno scatto in cui si mostra piegata in due dalle risate. Da quando Pierpaolo è entrato nella sua vita, Giulia quotidianamente viene inondata dal suo amore e dalle sue esilaranti battute. Pierpaolo coinvolge e sa far ridere di vero cuore una donna brillante come Giulia. L’ex gieffina tra tanta gioia ha aggiunto dichiarando: “Io il 9’% del tempo con Pierino. Trovate un uomo che vi faccia ridere di gusto, capirete che è quello giusto”. 

Poche parole, super semplici ma dove viene racchiuso tutto l’amore che Giulia prova per il suo Pierpaolo. Il buon Pretelli è da sempre un vulcano di solarità e simpatia e riesce in ogni momento a strappare una risata alla sua donna. I Prelemi dopo la meravigliosa vacanza in Sudafrica sono rientrati in Italia e chissà quali altre mete raggiungeranno nei prossimi weekend e mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi