L’Isola dei famosi, arrivano le villeggianti per una missione speciale

L’Isola dei famosi, arrivano in Honduras le villeggianti per una missione speciale: Juliana Moreira, Stefania e Azzolina degli Azzoni 

L’Isola dei famosi, nella scorsa puntata tre donne sono sbarcate in Honduras per una sorpresa ai loro familiari. Le tre super donne sono Juliana Moreira moglie di Edoardo Stoppa, Azzolina degli Azzoni Avogadro, mamma di Alvina e Stefania mamma di Edoardo Franco. In diretta inaspettatamente la conduttrice ha rivelato che le tre donne non sono rientrate in Italia ma in questa settimana hanno vissuto su una playa segreta.

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, Samuel Peron contro tutti: scoppiano scintille in diretta

La missione speciale e la ricompensa per i naufraghi…

Nel corso della diretta le tre donne si ricongiungono con tutti i naufraghi e soprattutto con i loro affetti più cari per affrontare una vera e propria missione speciale. Juliana, Stefania e Azzolina in Palapa affrontano la “prova delle teche”. In tre contenitori si nascondono vermi, blatte ed altri insetti, le tre super donne devono riuscire a trovare tre chiavi per aprire tre scrigni e scoprire la tanto meritata ricompensa che mangeranno i naufraghi. Le tre donne fin da subito tentato di recuperare le chiavi, Stefania poco prima di inserire la mano nella teca esclama: “Ditemi che lo sto facendo per una causa giusta”. 

Le tre chiavi vengono recuperate in brevissimo tempo e l’inviata Elenoire Casalegno apre finalmente il tesoro, i naufraghi così ottengono 2 kg di farina. Le villeggianti salutano tutti e possono finalmente rientrare in Italia, per Azzolina, Stefania e Juliana, l’avventura sull’Isola finisce qui ma intanto hanno portato amore ed affetto a tutti i naufraghi. Il prossimo appuntamento condotto da Vladimir Luxuria andrà in onda martedì 14 maggio in prima serata su Canale 5. La finale si avvicina sempre di più e nella prossima puntata si scoprirà quale naufrago dovrà lasciare l’Honduras a poche settimane dalla vittoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi