L’Isola dei famosi, Samuel Peron contro tutti: scoppiano scintille in diretta

L’Isola dei famosi, Samuel Peron vs contro tutti: il botta e risposta in diretta con Rosanna. Ecco cosa è emerso 

L’Isola dei famosi, Samuel Peron si è ritrovato al centro di una polemica. Il noto coreografo e ballerino è stato attaccato da diversi naufraghi. Samuel dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Rosanna replica: “Non dire cose che non sono”. Rosanna afferma: “Ho detto che parte sua, non ho detto da parte tua, però c’è questo letto matrimoniale”. Greta replica: “Non è un letto matrimoniale”. Rosanna continua: “E’ un letto matrimoniale, perchè è staccato da tutti, avete fatto voi questa cosa”. Samuel continua: “Ma non è niente vero. […]”. Interviene Dario Maltese dallo studio: “Fuori i nomi”, Rosanna continua: “Li ho già detti, sono loro due che sono sempre vicini e che hanno queste cinque-sei copertine”, Samuel continua: “Ma non è vero, ne ho due”.

Leggi anche–> Ex gieffina si scaglia contro i naufraghi “ritirati”: La chiusura anticipata? É colpa vostra!”

Ecco cosa è emerso in diretta…

La conduttrice invita Samuel e replica alle dichiarazioni del gruppo: “Ti danno quasi del prepotente”. Samuel afferma: “Mi piace perchè c’è coerenza nell’incoerenza in alcune persone […] non decido niente, perchè qualsiasi cosa c’è da fare il leader se mi diceva “Apriamo un cocco” io mi mettevo a disposizione, che io sia propositivo è diverso, è diverso da dire “fate così”, non ho mai dettato regole”.

Interviene dallo studio Sonia Bruganelli: “Signora Rosanna, è facile giudicare tu sei arrivata due settimane dopo e chiaro che hai delle calorie in corpo”. Rosanna risponde: “Io capisco che si vede che lei era abituata agli allenamenti, al lavoro, ma tutto questo sotterfugi, che si dia una regolata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi