Ex gieffina si scaglia contro i naufraghi “ritirati”: La chiusura anticipata? É colpa vostra!”

L’ex gieffina ed ex naufraga non ci sta e fa un’analisi su quanto accaduto a L’Isola dei Famosi tra ritiri ed elogi a Vladimir Luxuria 

Maria Teresa Ruta è tra i naufraghi storici del programma Mediaset. La conduttrice ha infatti partecipato all’edizione numero uno, quella vinta poi da Walter Nudo. E non solo, insieme alla figlia Guenda Goria, ha partecipato alla quinta edizione del GF Vip.

Poco fa, dal suo profilo Instagram, l’ex gieffina è intervenuta per parlare dell’attuale Isola dei Famosi, complimentandosi con Luxuria e, al contempo, scagliandosi contro i naufraghi che si sono ritirati dal reality. Ecco le sue parole:

“Vladimir mi piace molto. Ovvio che nel ruolo di conduttrice è più rigida mentre in quello da opinionista era più brillante, divertente e dissacrante, ma ha fatto il suo perfettamente. Anche l’inviata bravissima. Alcuni personaggi ormai sappiamo che vinceranno per merito loro o demerito degli altri chi lo sa .. e mi riferisco ovviamente a Edo, allo chef, al cuoco e poi anche a lei, non gli è uscita la giugulare… Matilde sei stata bravissima. E allora che cos’ è che ci lascia l’amaro in bocca? Ma sono quei concorrenti che si ritirano! Io voglio la vostra opinione. Che cosa ne pensate? “.

leggi anche–> Barbara d’Urso, progetto top secret per la conduttrice

Così la Ruta ha chiesto l’opinione dei fan e poi ha anche aggiunto il carico: “Secondo me è irriverente per tutti quelli che lavorano all’ Isola e per tutte quelle persone che avrebbero voluto fare quella esperienza straordinaria, unica, irripetibile, e voi vi ritirate perché avete già dato il vostro massimo, perché non vi interessa più, o perché vi manca la famiglia, vi manca la moglie o vi manca il vostro lavoro. Ma non esiste. Ma quando si dà la parola è molto più di un contratto, delle penali di un contratto. Ma voi lo sapete quante persone lavorano all’ isola dei famosi? Ho sentito persino parlare di chiusura anticipata, e questo ce l’avete sicuramente sul groppone voi! Io voglio sapere cosa ne pensa il pubblico di questi concorrenti che si ritirano così!”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi