Diretta Isola dei famosi, puntata 6 maggio: sorprese, sfide ed eliminazione

Settima puntata dell’Isola dei famosi su Canale Cinque: la diretta testuale dell’evento. Chi verrà eliminato?

Torna su Canale 5 L’Isola dei famosi con la settima puntata condotta da Vladimir Luxuria.

Samuel vs naufraghi…
Samuel dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Rosanna replica: “Non dire cose che non sono”. Rosanna afferma: “Ho detto che parte sua, non ho detto da parte tua, però c’è questo letto matrimoniale”. Greta replica: “Non è un letto matrimoniale”. Rosanna continua: “E’ un letto matrimoniale, perchè è staccato da tutti, avete fatto voi questa cosa”. Samuel continua: “Ma non è niente vero. […]”. Interviene Dario Maltese dallo studio: “Fuori i nomi”, Rosanna continua: “Li ho già detti, sono loro due che sono sempre vicini e che hanno queste cinque-sei copertine”, Samuel continua: “Ma non è vero, ne ho due”.

Rosanna risponde all’opinionista Sonia Bruganelli…
Interviene dallo studio Sonia Bruganelli: “Signora Rosanna, è facile giudicare tu sei arrivata due settimane dopo e chiaro che hai delle calorie in corpo”. Rosanna risponde: “Io capisco che si vede che lei era abituata agli allenamenti, al lavoro, ma tutto questo sotterfugi, che si dia una regolata”.

Leggi anche–> Ex gieffina si scaglia contro i naufraghi “ritirati”: La chiusura anticipata? É colpa vostra!”

Il verdetto…
Chi tra Khady, Artur, Marina e Rosanna lascerà il reality show? La conduttrice annuncia che a dover lasciare il reality show è Marina.

Artur e Khady…
“E’ una ragazza molto dinamica e schietta, le persone sincere le tengo sempre vicino a me. E’ una bellissima ragazza è un’amicizia” afferma Artur. Khady afferma: “Non lo trovate voi bellissimo?”.

Una missione speciale delle villeggianti…
Nella scorsa puntata tre donne sono sbarcate in Honduras per una sorpresa ai loro familiari. Le tre super donne sono Juliana Moreira moglie di Edoardo Stoppa, Azzolina degli Azzoni Avogadro, mamma di Alvina e Stefania mamma di Edoardo Franco. Juliana, Stefania e Azzolina in Palapa affrontano la “prova delle teche”. In tre contenitori si nascondono vermi, blatte ed altri insetti, le tre super donne devono riuscire a trovare tre chiavi per aprire tre scrigni e scoprire la tanto meritata ricompensa che mangeranno i naufraghi. Le tre donne fin da subito tentato di recuperare le chiavi, Stefania poco prima di inserire la mano nella teca esclama: “Ditemi che lo sto facendo per una causa giusta”. Le tre chiavi vengono recuperate in brevissimo tempo e l’inviata Elenoire Casalegno apre finalmente il tesoro, i naufraghi così ottengono 2 kg di farina. Le villeggianti salutano tutti e possono finalmente rientrare in Italia.

Joe Bastianich vs Daniele Radini Tedeschi…

Joe Bastianich e Daniele Radini Tedeschi inaspettatamente in diretta nel corso della settima puntata hanno affrontato un confronto. Daniele visiona con una clip le dichiarazioni del noto chef: “Questo tuo video, questa tua confessione purtroppo a me non me la da a bere. Io sento sempre più puzza di capitalismo in quello che dici. Noi siamo antropologicamente incompatibili. Quando sono venuto in Italia ho sentito anche dei tuoi confessionali, delle parole ingiuste dette nei miei confronti però voglio temperare questo, voglio semplicemente dire che siamo due persone lontanissime […] abbiamo due visioni della vita completamente diverse, tu ragioni con il profitto, tu stai impaginando la tua presenza sull’isola come una forma di ricerca assoluta […] Ti auguro di fare un buon percorso lì però vedo una distanza assiderare tra me e te […] in queste confessioni l’umiltà non esce fuori”.  Joe dopo aver ascoltato le parole dell’ex naufrago replica: “Le persone un pò ignoranti così devono lasciarli parlare”. “Io non sono ignorante, ignorante forse sarai tu […]” afferma l’ex naufrago. Joe afferma: “Daniele forse come tu leggi, dovresti leggere uno dei miei libri che ho scritto, che dimostra i miei sentimenti veri e il senso del mondo etc. […]”. Interviene l’opinionista Sonia Bruganelli e si rivolge a Daniele: “Ma tu hai partecipato gratuitamente? Hai dato tutto in beneficenza immagino”. “Si” rivela Daniele e poi aggiunge: “Tutto quello che io percepisco in questo programma lo do in beneficenza però non lo volevo dire, perchè non mi piace fare beneficenza pubblica, mi avete messo nella condizione di dirlo”.

La bachata di Samuel e Alvina…
I due naufraghi si cimentano in una bachata e riescono ad ottenere una ricompensa: panino con hamburger.

Prova leader…
Per la prova leader si sfidano: Greta e Samuel. Entrambi guadagnano la collana da leader. L’annuncio di Luxuria ai naufraghi: “Vivrete in due gruppi diversi, sulla stessa spiaggia ma separati, si riparte da zero, senza fuoco e senza benefit”. I naufraghi si dividono così ufficialmente in due gruppi.

Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Samuel, Artur, Rosanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi