L’enigmatico messaggio aereo: Perla resta interdetta

Questo pomeriggio al Grande Fratello si sono alternati diversi aerei ognuno con un messaggio differente. Tra questi uno è per Perla 

Un aereo porta un messaggio in inglese per Perla e Alessio. Ma il messaggio non viene immediatamente compreso dalla gieffina che chiede l’aiuto di Sergio e Greta e poi di Rosy. Lo striscione recita l’incipit di una canzone: “or do you need more?” seguito da un cuore rosso e la firma dei fan: PERLESSIO. 

Interviene il gieffino Sergio, anche lui non aveva letto bene il mittente del messaggio, e inizia a dare una sua interpretazione, traducendo la frase in italiano: “Volete qualcosa di più?”. In supporto arriva Greta che fa notare che il mittente sono i fan di Perla e di Alessio Falsone. Poi, per completare, la corretta traduzione di rosy.

Leggi anche–> Chi vincerà Il Grande Fratello? Il sondaggio per i lettori di 361 Magazine

A questo punto incredula Perla replica e ribadisce che tra loro esiste solo un rapporto d’amicizia e nulla di più e che lei non vede l’ora di uscire dalla casa del GF per viversi il suo Mirko. Poi la ragazza aggiunge che spera anche di ritrovare, una volta fuori dal reality, l’amico Alessio, con il quale aveva un rapporto bello ed empatico.

 “Tra noi c’è un’amicizia profonda che spero di portarmi fuori. Spero che faccia parte di quelle amicizie vere. Se c’era Alessio qui ci facevamo due risate, mi manchi!” afferma Perla mandando un saluto all’ex gieffino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *