Rosy lancia l’appello osé al marito: “preparati”

Rosy Chin al Grande Fratello ha lanciato l’appello al marito, in attesa di rivederlo lunedì

Rosy Chin ha fatto il suo percorso dentro la casa del Grande Fratello sin dall’inizio del reality. Sette mesi quasi di permanenza in cui si è sempre occupata dei coinquilini preparandogli delle prelibatezze. Alla fine ha avuto il suo momento di gloria arrivandosi a classificare tra i finalisti, anzi è la seconda finalista del Grande Fratello. Come lei in tanti ormai avvertono la stanchezza e in un sabato pomeriggio tra un allenamento e una chiacchiera la chef si è rivolta al marito.

Manca pochissimo infatti alla fine del Grande Fratello e i concorrenti fremono per riabbracciare le loro famiglie e tornare alla vita reale. Sono passati quasi sette mesi dall’inizio del reality e i gieffini sono stanchi della vita che si respira in casa.
Tra un allenamento e l’altro, si alternano in questo primo pomeriggio Letizia e Perla agli attrezzi. Con loro, in un altro angolo del giardino, ci sono Sergio, Greta e Rosy che scambiano qualche chiacchiera mentre fumano una sigaretta.

Leggi anche–> Chi vincerà Il Grande Fratello? Il sondaggio per i lettori di 361 Magazine
Ed è in questo momento di relax, che la gieffina inizia a parlare davanti alla telecamera: prima un messaggio per i figli molto tenero e poi si lancia con un messaggio osé per il marito, iniziando il conto alla rovescia sui pochi giorni che li separano quando, finalmente, potranno abbandonarsi alla loro intimità.
“Preparati” lo avverte la chef e gieffina, tra le risatine di Sergio e Greta, che la ascoltano durante il monologo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.