L’annuncio shock di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Sui social l’artista ha svelato di aver avviato le pratiche per il divorzio

Non c’è pace, dal lato amoroso, per Tiziano Ferro. L’artista, sposato nel 2019 con l’americano Victor Allan ha svelato di aver avviato le pratiche per il divorzio.

I due si sono sposati a Los Angeles prima e poi a luglio dello stesso anno con una seconda cerimonia a Sabaudia. La coppia ha anche due figli, su cui Tiziano Ferro si è soffermato a lungo nel post, ovvero Margherita e Andres, nati tramite maternità surrogata.

A darne l’annuncio lui stesso mediante una lettera scritta ai suoi fan. A causa del momento delicato non potrà presenziare alla presentazione del suo libro, edito da Mondadori.

Tiziano Ferro scrive: “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”.

Poi ha aggiunto: “Sono costretto a annullare gli impegni presi con voi e Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che aspettavo da una vita”.

Leggi anche: Tiziano Ferro si chiude a Padova il tour TZN 2023. 570 mila spettatori per il tour dell’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *