Grande Fratello, battibecco durante la pubblicità tra Anita ed una VIP: il motivo

Grande Fratello, battibecco durante la pubblicità tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi: l’accaduto in diretta

Grande Fratello, cominciano le tensioni nella Casa più spiata d’Italia. Nel corso della terza puntata gli animi si sono scaldati, varie gieffine hanno già affrontato i primi confronti.

Leggi anche –> Grande Fratello, emergono i primi dissapori: Rosy e Beatrice a confronto in diretta

Battibecco durante la pubblicità: l’accaduto in diretta…

“La frase tagliente che hai detto tu, non l’ho detta io la frase tagliente” esclama Beatrice. Anita replica: “Non era una frase tagliere ho detto: “mi scruta a distanza”. Beatrice aggiunge: “Hai detto mi scruta ma non si integra, ed eri appena arrivata e io ero integratissima”. La giovane gieffina prosegue: “Era il mio punto di vista, allora perchè vieni da me e dici: “Io scruto e non mi integro”, questo non è un modo di discutere questo è lanciare…”, l’attrice aggiunge: “Stavamo in diretta e ti ho fatto una battuta”, Anita afferma: “Vabbè non so come spiegarti. Stavamo in diretta potevi evitarlo di dire?”, Beatrice replica: “Certo potevo evitarlo, potevo essere un’altra persona. C’è poco da spiegare, ognuno è come è. Mi viene da fare una battuta. L’hai detta tu la frase”. Anita aggiunge: “Non pensavo fosse un problema dire “Scruta ma non si integra”, invece tu l’hai presa male. Io sto tranquilla con la mia frase, mi sembra che tu non stia tranquilla”

“Non mi pare tranquilla” replica Beatrice. Anita Oliveri spiega agli altri gieffini cosa sta accadendo con Beatrice: “Io ho detto che secondo me, lei (Beatrice), il giorno in cui sono entrata qua, ho detto che secondo me lei scruta ma non si integra, non mi ricordo neanche com’era la frase. E lei appena è venuta qua ha detto: “Quindi scruto ma non mi integro?”, ho detto: “Ah l’ha presa male”, invece di venire da me e dire: “Perchè hai detto questa frase?”, mi sembra più maturo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *