Grande Fratello, una dolce sorpresa per Alex Schwazer: il commento dell’opinionista

Grande Fratello, Alex Schwazer racconta i momenti bui tra vita e carriera: la dolce sorpresa della moglie Kathi 

Grande Fratello, Alex Schwazer è entrato nella Casa per intraprendere una nuova avventura televisiva. Il noto atleta nel corso della terza puntata ha già ricevuto una dolcissima sorpresa da parte di sua moglie Kathi.

Leggi anche –> Grande Fratello, emergono i primi dissapori: Rosy e Beatrice a confronto in diretta

Le parole del campione e la dolce sorpresa della sua Kathi

Alex racconta le difficoltà affrontate dopo le Olimpiadi di Pechino nel 2008. Alex Schwazer si racconta: “[…] A 23 anni smettere e fare una pausa non era possibile. […] Ho cambiato vari allenatori, posti dove mi allenavo, vari psicologi ho cambiato, le ho provate tutte”, l’atleta riguardo il doping inoltre ha aggiunto: “Non rappresentavo più le cose che avevo fatto”.

La moglie di Alex, Kathi entra nella Casa per una dolcissima sorpresa a suo marito. Alex appena rivede sua moglie, nonostante il freeze corre ad abbracciarla e replica: “Pago la multa”. “Mi spiace non puoi muoverti sei freezato” esclama il conduttore. Kathi incoraggia Alex a proseguire in questa sua nuova avventura televisiva dichiarando: “La gente ti ama, tutti ti seguono per la tua simpatia e la tua semplicità. Ti prego, non perdere il tuo obiettivo. I bambini stanno benissimo. Ti guardiamo tutti i giorni e voglio solo salutare anche i tuoi amici, e ringraziarli per l’aiuto che state dando. Siamo orgogliosi di te e mi fai tanto felice di come parli di noi. Mi rende molto felice, vai avanti così. Io ci sarò sempre, ti amo”. 

“Sappi che io faccio le cose per noi” risponde Alex dopo aver ascoltato le parole di sua moglie. “L’amore c’è davvero” commenta Alfonso dallo studio, anche l’opinionista Cesara Buonamici aggiunge: “L’amore esiste. L’amore salva tutto. E’ una storia meravigliosa che ci ha dato fiducia a tutti anche dalle cadute più dolorose si può rinascere”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.