La Volta Buona, l’ospite speciale di venerdì 22 marzo. I dettagli 

La Volta Buona, un ospite speciale domani, venerdì 22 marzo. Ecco tutti i dettagli 

Domani, venerdì 22 marzo, a La Volta Buona, il programma condotto tutti i giorni, dalle14.00 alle 16.00, su Rai 1 da Caterina Balivo, ci sarà un ospite speciale: direttamente dalla Francia, arriva infatti Slimane, l’artista che rappresenterà la propria nazione a Eurovision Song Contest 2024.

Dopo aver vinto la 5° edizione di The Voice France nel 2016, infatti, l’artista si è saputo distinguere fin da subito nel panorama musicale, vantando 2 milioni di album venduti, 1 milione di partecipanti ai suoi live e quasi 2 miliardi di streaming in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Emozioni ad Amici 23 a due giorni dal Serale

Nel corso del programma, imperdibile la sua esibizione sulle note del brano Mon Amour, in attesa di riascoltarlo in gara proprio a Eurovision Song Contest 2024.

Ma non è tutto: tra gli altri ospiti che passeranno a La Volta Buona, ci saranno Evelina Nazzari, figlia dell’attore Amedeo, Carolina Marconi e Alessia Merz.

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *