Grande Fratello, Garibaldi eliminato: le sue parole dopo l’uscita dal reality

Giuseppe Garibaldi ha dovuto dire addio al Grande Fratello e al sogno di arrivare sul podio ad un passo dalla finale

Giuseppe Garibaldi è uscito dal Grande Fratello ad un passo dalla finale che si svolgerà lunedì 25 marzo 2024. Giuseppe ha vissuto nella casa di Cinecittà sei lunghi mesi e per ben due volte ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5 a causa di un problema di salute, poi fortunatamente rientrato.

Giuseppe ci ha regalato dei bei momenti con l’attrice Beatrice Luzzi: i due si sono avvicinati molto durante questa esperienza.

Il gieffino o meglio ex non si aspettava però di dover dire addio alla sua avventura televisiva poco prima della finale, ma ha dovuto lasciare la casa. Poco dopo, ha registrato una clip e ha detto ai fan cosa stava provando in quel momento. Ecco le sue parole:

Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello“.

Intanto sono arrivate le parole di conforto di Alfonso Signorini e di Cesara Buonamici. Il conduttore ha voluto spendere delle belle parole sull’ex concorrente: “Voglio proprio dirti una cosa. Tu per me sei una persona davvero speciale. A parte la puntata di questa sera, del televoto, dimentichiamocelo. Però io ti dico – anche se non lo dovrei dire – che io alla finale tua ci speravo. Già, ci speravo pure io, lo sai? Senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta. Detto questo, se me l’avessero chiesto due o tre settimane fa, io in finale a te ti ci vedevo perfettamente e questo lo devo ammettere. Le cose non vanno sempre come vorremmo, ma questo non toglie che sei stato un gran bel concorrente. Io ti sceglierei anche domani mattina se dovessimo cominciare un altro Grande Fratello. L’unica consolazione è l’aperitivo che ti farai con Rebecca”.

Leggi anche–> Stefano De Martino flirta con l’ex vippona del GF Vip 5? Il gossip

Anche l’opinionista Cesara ha detto la sua per supportare Giuseppe:  “Mi sono commossa anche io. Tu sei l’uomo più buono e generoso di quella casa. La finale te la meritavi tutta, lo penso anche io e volevo dirtelo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.