Amici 23 daytime 21 marzo: lo sconforto di Lil Jolie e la rabbia di Mida. Arrivano i primi guanti di sfida

Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23: cosa è accaduto durante la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi

Torna su Canale Cinque il daytime di Amici 23. Oggi giovedì 21 marzo il format della De Filippi ha ripreso posto nei palinsesti, soffermandosi sugli umori degli allievi quando mancano ormai solamente due giorni all’inizio del Serale. In apertura della puntata odierna, il pubblico ha assistito al guanto di sfida tra Lil Jolie e Sarah, che saranno protagoniste già dalla puntata di sabato. La sfida ha però fatto scattare le emozioni di entrambe. Lil Jolie si è fatta prendere dall’ansia. “Sto male ragazzi, troppo male. Non riesco proprio a parlare, figuratevi se ho la forza di scrivere. Poi non è scrivere una canzone, non riesco a fare le cose come gli altri, non sono capace. Quando ho il cervello KO vado in ansia” ha spiegato la ragazza motivando le difficoltà che l’hanno assalita nelle ultime ore. “Io sono innamorata della scrittura, ci tengo talmente tanto che voglio dare il massimo di me” ha chiarito ancora la ragazza scoppiata poi in lacrime.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, via alla nuova edizione. Novità e inviati

Nel frattempo è arrivato un guanto di sfida anche per Mida, che se la dovrà vedere con Martina, come voluto da Anna Pettinelli sulle note di Hallelujah, ma a cappella. “Un pezzo molto difficile. Trovo che non sia una sfida equa, non ho tanta voglia di fare questa cosa. E’ una cosa fatta appositamente per mettermi in difficoltà” si è sfogato il giovane artista parso deluso dalla decisione e dalle parole dure della prof Pettinelli. “Un cantante deve saper cantare e tu non lo sai fare”. E la prof Cuccarini ha risposto con ironia: “La coerenza è una dote aggiunta per caso nella prof Pettinelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *