La confessione di Sarah Ferguson: “Ho avuto un tumore”

ferguson

L’ex moglie del Principe Andrea ha parlato dei problemi di salute

Sarah Ferguson, ex membro della Royal Family in quanto ex moglie del Principe Andrea, ha dovuto affrontare un grave problema di salute.

La Ferguson ha infatti da poco sconfitto un tumore al seno, come da lei comunicato ai media britannici attraverso un comunicato stampa.

La scoperta dopo na controllo di routine: proprio per questo la Ferguson ha voluto rendere di pubblico dominio la notizia, invitando tutti alla prevenzione.

La donna «è convinta che la sua esperienza serva a sottolineare quanto sia importante fare regolari controlli».

Poi si legge come la Ferguson «si è sottoposta a un intervento chirurgico» che ha avuto luogo «con successo» nell’ospedale di Londra di King Edward VII, a Marylebone.

Al momento la Ferguson sta quindi bene ed è nella sua abitazione nel Berkshire, dove vive con l’ex marito Andrea.

«La duchessa», ha spiegato il portavoce, «sta ricevendo le migliori cure. I medici le hanno detto che la prognosi post operatoria è buona». E vuole «esprimere la sua immensa gratitudine a tutto il personale sanitario che l’ha sostenuta nei giorni scorsi».

Con lei, oltre l’ex marito, il Principe Andrea da cui ha divorziato nel 1992, anche le figlie le principesse Eugenie e Beatrice di York e i tre adorati nipoti.

Leggi anche: Caso Epstein, emergono nuovi retroscena che riguardano anche la Regina Elisabetta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *