Governo Meloni: lascia Mario Sechi, ufficio stampa della Premier?

Giorgia Meloni mario sechi

Da marzo ricopre l’incarico di ufficio stampa

Mario Sechi, dall’uno marzo 2023 è a capo dell’ufficio stampa del premierGiorgia Meloni. Ora, però, secondo quanto riporta La Stampa potrebbe presto lasciare il suo incarico.

Sechi, ex direttore di Agi sarebbe pronto a diventare il nuovo direttore della testata Libero. Interpellato dal quotidiano non ha né confermato né smentito la notizia.

Secondo alcune fonti interne di Palazzo Chigi c’era un clima poco sereno e tanti dei collaboratori della Meloni non nutrirebbero stima nei suoi confronti.

Ci sarebbe già pronto pure il sostituto, ovvero Daniele Capezzone de “La Verità”. Stando a quanto riporta La Stampa, in particolare modo ci sarebbero state diffidenze con Patrizia Scurti e Giovanna Iannello.

La prima è de sempre la segretaria di Meloni e oggi è capo della sua segreteria particolare, la seconda è la coordinatrice della comunicazione istituzionale della premier.

Mario Sechi aveva un accordo temporaneo di tre mesi al termine dei quali era previsto un punto della situazione.

Il giornalista però è arrivato come ufficio stampa e non come portavoce non riuscendo mai a parlare direttamente con la Premier, cosa che avrebbe generato una frattura insanabile.

Leggi anche: Migranti, intervista ad un trafficante: “Meloni si deve rassegnare”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *