Kate Middleton: un dipendente della London Clinic tenta di rubare la sua cartella

Kate Middleton

Cresce la curiosità nei confronti della Principessa

Cresce la curiosità, a dir poco morbosa e dai tratti complottistici su Kate Middleton. Come sta la Principessa? Perché si è operata?

Secondo il Mirror un dipendente della London Clinic, la clinica dove è stata operata avrebbe tentato di sottrate una delle sue cartelle cliniche.

Non ci sono conferme ufficiali ma l’ospedale avrebbe avviato un’inchiesta. A gennaio la Principessa del Galles è stata operata all’addome.

Non sono stati dati ulteriori dettagli, è stata chiesta privacy e nella nota di Buckingham Palace si diceva che Kate non sarebbe tornata a svolgere i suoi incarichi primi di Pasqua.

La foto pubblicata per la Festa della Mamma, un paio di settimane fa non ha fatto che alimentare dubbi e curiosità. Da settimane sono così nate teorie complottiate sulle sue reali condizioni di salute.

Intanto dalla clinica, attraverso il Mirror nano sapere: “Crediamo fermamente che tutti i nostri pazienti, qualunque sia il loro status, abbiano diritto alla privacy e la riservatezza per quanto riguarda informazioni mediche”.

Leggi anche: Mistero Kate Middleton: la Principessa è paparazzata ma per molti non sarebbe lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *