Isola dei famosi 2024, difficoltà per il nuovo cast: Vladimir Luxuria in difficoltà?

Novità sull’Isola dei famosi 2024: Vladimir Luxuria starebbe navigando tra le difficoltà per mettere insieme il nuovo cast del reality

A due settimane dalla partenza della nuova Isola dei famosi 2024, la preparazione del reality sembra ancora in alto mare. Il programma, che sarà affidato a Vladimir Luxuria, partirà sulle reti Mediaset il prossimo 8 aprile, inizierà con un cast del quale si conosce ancora troppo poco. A riportare una curiosa indiscrezione è stato il portale TVBlog.it, che ha anticipato come quest’anno non dovrebbe uscire in edicola il classico numero che vede in copertina tutti i naufraghi. Il motivo sarebbero le difficoltà nell’organizzare il cast, che a pochi giorni dal via sarebbe ancora da comporre. “Ci giunge notizia che molto probabilmente quest’anno non ci sarà la consueta copertina di Sorrisi e canzoni Tv con tutto il cast dell’isola dei famosi proprio perché la sua formazione è ancora in alto mare” scrive Blogo sul sito.

LEGGI ANCHE: Paolo Masella rompe il silenzio dopo l’addio al Grande Fratello

Una novità invece sembra confermata: il giornalista e conduttore del TG5 Dario Maltese sarà opinionista del reality al fianco di Sonia Bruganelli. Approdato Mediaset dal 2001, Maltese dapprima è entrato a far parte della redazione di Mediaseonline e TgCom, per poi sbarcare al Tg5 prima nella redazione politica e successivamente agli esteri. Arriva alla conduzione nell’edizione della notte e poi alle 13, per poi essere spostato all’edizione delle ore 20 del principale telegiornale di Mediaset. Dario Maltese, inoltre, è stato anche conduttore di alcuni Speciali del Tg5. Una conduzione e una squadra di opinionisti nuova, ma adesso il pubblico attende chiarezza sul cast de L’Isola dei famosi 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *