Mistero Kate Middleton: la Principessa è paparazzata ma per molti non sarebbe lei

Kate Middleton

Si infittisce il mistero sulle condizioni della Principessa del Galles

Dov’è finita Kate Middleton? Oramai la domanda è questa. Non c’è pace per la Royal Family, tutti o quasi vorrebbero avere informazioni in più sulla Principessa del Galles.

A inizio anno, un comunicato di Buckingham Palace parlava di una operazione all’addome. Si chiedeva privacy e si precisava che fino a pasqua la principessa non avrebbe partecipato a nessun evento pubblico.

Poi, per la festa della mamma è stata pubblicata una foto, che ha destato scandalo, modificata, almeno così è stato detto, dalla stessa Kate.

Lo scatto non è bastato e anzi ha alimentato le teorie complottistiche. Nelle ultime ore, così il The Sun ha pubblicato degli scatti di Kate Middleton, intenta a fare la spesa con il principe William.

Principe al centro dei gossip, con la presunta amante, Rose Hanbury che ha smentito le voci di un a presunta liaison.

Negli scatti i due appaiono sereni. La Principessa indossa una felpa con i leggings, mentre Williams ha un cappellino e i due hanno le buste.

Su Tmz, l’autore del video e degli scatti ha detto: ” “Ho notato una coppia che stava scegliendo due pagnotte… Ho capito che era la Principessa. Li ho attesi e li ho filmati per condividere il video con la mia famiglia e mostrare quanto sono normali, una coppia normale. Credo siano usciti a piedi dalla proprietà perché non ho visto alcuna macchina. Sembravano felici e rilassati. Sembravano felici di poter andare in un negozio e di poter socializzare. Kate sembrava sollevata, come se fosse un successo andare in un negozio. Sembrava naturale”.

In rete però non si placano le teorie e secondo molti quella immortalata non sarebbe comunque Kate: si continua a parlare di fotomontaggi.

Leggi anche: Tra foto ritoccate e complotti: come sta davvero Kate Middleton?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.