Johnny Depp: un uomo si intrufola nella sua villa e intanto ci sono nuove accuse alla Heard
Un vagabondo si è introdotto nella villa dell’attore
Un uomo, si è introdotto nella villa di Johnny Depp e non solo si è limitato a fare irruzione ma si è anche fatto diversi drink e una doccia.
La polizia è stata chiamata dopo l’allarme lanciato dai vicini che avevano visto l’uomo, probabilmente un senza tetto, entrare nella casa saltando la staccionata che porta dal giardino all’abitazione.
L’uomo, secondo quanto spiega TMZ, è stato portato via di forza ed è accusato di violazione di domicilio e vandalismo.
Al momento non si ha una reazione ufficiale dell’attore che è alle prese con altri guai.
Depp dopo la causa persa contro il “The Sun”, che ha comportato anche conseguenze sul lavoro, non avrebbe comunque deciso di gettare la presa contro l’ex Amber Heard che più volte lo ha accusato di violenze sessuali.
Ora i legali della star sarebbero pronti a intentare una nuova causa visto che con le sue affermazioni, l’attrice, avrebbe influenzato l’esito del processo.
Leggi anche: Nuovi problemi per Johnny Depp: cancellati i suoi film da Netflix
L’attore a luglio ha perso la causa contro il giornale “The Sun” che lo aveva definito “picchiatore di mogli”. La ex moglie era l’unica testimone e avrebbe percepito soldi che a dispetto di quanto detto inizialmente non son andati in beneficenza.
Gli avvocati hanno detto: “È stato concluso che l’appellante era colpevole di gravi aggressioni fisiche senza tenere conto o addirittura riconoscere che la signora Heard aveva fornito della prove false, senza confrontare la sua versione con i documenti e le prove di altri testimoni.”
Lascia un commento