Jasmine Carrisi contesa da Signorini e Milly Carlucci: GF o Ballando?

Jasmine Carrisi è contesa tra i due noti conduttori. Due belle esperienze televisive, ma quale sceglierà? Ecco le parole della cantante a Vero

Jasmine Carrisi si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno, come il padre Al Bano, è quello di cantare ma la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, aspira anche a partecipare al reality di Alfonso Signorini e a Ballando con le Stelle, il programma di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Jasmine, in un’intervista a Vero ha dichiarato a questo proposito: “Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro. Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno. Le critiche che mi rivolgono? Da piccola ci stavo male ma oggi le accetto, riesco a distaccarmi. Ho sempre detto di aver fatto il filler alle labbra! Però, nonostante io sia molto aperta verso l’ipotesi dei ritocchi, non ne ho fatti”.

Leggi anche–> Belen Rodriguez ha un nuovo flirt in corso? L’indiscrezione

Insomma la priorità è il palco dell’Ariston, ma Jasmine ha lasciato la porta aperta anche alle esperienze televisive che vorrebbe fare in futuro, quando avrà una carriera più solida alle spalle.

In passato la figlia di Al Bano a Nuovo aveva parlato già del reality Il Grande Fratello Vip: “Di sicuro quel programma mi piace e partecipare è una cosa che mi incuriosisce. Ci andrò, ma quando avrò una carriera più solida. Anche mio padre ha fatto così con i reality. Adesso penso alla mia musica. Poi c’è mia madre che mi dà tanti consigli per la musica e la televisione. L’ascolto ed è saggia, diciamo che è come fosse un po’ la mia agente. In questo settore dello spettacolo è competente. Essere figlia di personaggi di questo ambiente ha i suoi contro, ma anche dei pro e sono molto felice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *