Edoardo Donnamaria senza freni: le risposte alle critiche

Edoardo Donnamaria risponde alle critiche degli haters su Twitter: ecco le sue risposte

Edoardo Donnamaria sta vivendo un periodo magico professionalmente. La sua brillante carriera nei prossimi giorni si arricchirà con l’uscita di un nuovo inedito. Dopo il successo della hit “Il cielo stanotte”, arriva il prossimo 21 luglio “Piccolo sole”. Nel frattempo Edoardo ha appena iniziato una nuova avventura con Matteo Diamante. I due amici hanno lanciato il format “AQ2” dove intervistano numerosi ospiti ed artisti del mondo musicale e non solo. Edoardo dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP non si è più fermato, provando inedite esperienze in giro per l’Italia. Poche settimane fa ha co-condotto il Pizza Village a Napoli con RTL102.5.

Da settembre  arriveranno anche per lui, tante sorprese e novità al quale sicuramente sta già lavorando senza sosta e in gran segreto.

Leggi anche —> Belen Rodriguez ha un nuovo flirt in corso? L’indiscrezione

Le risposte dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso da Twitter…

Edoardo nelle ultime ore ha risposto su Twitter ad alcune critiche proprio sul suo account ufficiale. L’ex gieffino ha pubblicato un tweet particolare dichiarando: “Adele perchè hai fatto uscire le canzoni per il tuo ex se ti sei lasciata? volevi solo sfruttare i #donnalisi infame 🔪 (poveri imbecilli andate ad odiare un po piu in la)”. Una fan ha commentato: “Quindi hai esplicitamente detto che Antonella è una tua ex…ma non hai scritto non esiste futuro in cui non ci riproverò”, a tal punto Edoardo è intervenuto  aggiungendo: “Ho fatto una domanda ad adele il post scriptum è dedicato proprio a te”.

L’amato Donnaria ha inoltre aggiunto: “Come si diventa hater di drojetto?”, l’ex gieffino ha risposto a tono dichiarando: “a giudicare dal tenore dei messaggi che ricevo da loro, puoi iniziare a sbattere la testa tre volte al muro e scordare l’italiano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *