Isola dei Famosi, scontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea: volano stracci. L’accaduto

Scontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero: volano stracci. Ecco cos’è accaduto sull’Isola dei Famosi

Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero si riaccendono gli scontri a L’Isola dei Famosi. Nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio su Canale 5 i due naufraghi hanno affrontato uno scontro.

Leggi anche –> Stefano De Martino, ha raggiunto un altro traguardo: il messaggio speciale ai fan

Lo scontro sull’Isola…

La Caldonazzo inizia a discutere con Andrea e volano stracci. La naufraga ha affermato: “Lascia perdere i vegani”, Andrea ha replicato: “Non sei né vegana né vegetariana”. “Allora tu abbi il coraggio di dire cosa hai detto di Marco ieri” aggiunge Nathaly infuriata. “Cosa ho detto?” chiede Andrea. Nathaly replica: “Abbi il coraggio, diglielo a lui in faccia”

“Lui sa tutto” afferma il naufrago. “Ha detto che tu sei vegano e che fai ridere i vegani” dichiara Nathaly. Andrea aggiunge: “No ho detto che tu fai ridere i vegani”, la Caldonazzo replica: “Cosa? Hai detto di lui, era presente Corinne. No vabbè vomito, posso vomitare?”, Andrea sbotta: “Silenzio. Ho detto che lui è l’unico che può parlare…”, Andrea aggiunge: “Tu stai facendo la subrette che non si ca*** nessuno, buona giornata”.  Nathaly continua: “Io faccio teatro da trent’anni”

“Ma che teatro fai? Che ancora fai ste cose, sei un’adolescente impazzita” replica Lo Cicero e poi in confessionale dichiara: “Ha detto che io ho accusato Marco di non essere vegano, no io ho semplicemente parlato con Pamela dicendo “Marco la carne l’ha mangiata”. Nathaly conclude: “Sei stato un quarto d’ora a parlare male di Marco, ti devi vergognare. Non è il discorso vegetariani, ma il discorso è che quando qualcuno si gira ha le pugnalate alle spalle dalle persone che vogliono sminuire gli altri”

Corinne infine aggiunge: “Adesso comincia la gara, comincia il gioco è normale, io mi sto divertendo da ieri come una pazza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *