Stefano De Martino, ha raggiunto un altro traguardo: il messaggio speciale ai fan

Stefano De Martino e il cast di Bar Stella ringraziano i fan e telespettatori: ecco il gesto social 

Stefano De Martino è un vortice di esplosività, riesce in ogni avventura televisiva a mettersi in gioco con professionalità e carisma. E’ da sempre super versatile in ogni ruolo fa emergere il talento che lo contraddistingue da anni. Da quel lontano percorso vissuto ad “Amici” nella categoria danza all’importante esperienza vissuta come giudice proprio ad “Amici di Maria De Filippi”, Stefano riconosce tutti i suoi sacrifici e ne ha fatta davvero tanta di strada per arrivare ad essere un noto volto affermato nel mondo della televisione. Dopo l’esordio come conduttore a “Made in Sud” e poi al timone di “STEP – Stasera tutto è possibile”, il buon De Martino ha raggiunto importanti traguardi professionali. Stefano infatti per la prima volta ha condotto un programma tutto suo dal nome “Bar Stella” che ha riscosso un notevole successo confermando la messa in onda anche della seconda edizione.

Leggi anche –> Il Volo Tutti per Uno, ecco gli ospiti e le anticipazioni di sabato 27 maggio

Le parole del conduttore: il gesto social

Nelle ultime ore Stefano ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto dell’intero cast di “Bar Stella” che in tutte queste sere ha intrattenuto i telespettatori di Rai Due in seconda serata. Il conduttore ha aggiunto una speciale dedica per ringraziare tutti coloro che hanno seguito le due edizioni del suo programma. Stefano su Instagram scrive: “E anche questa edizione è andata, grazie a tutti voi da tutti noi. Bar Stella”.

Il post social in breve tempo è stato inondato di cuori e affetto da parte dei follower, in molti scrivono un dolce pensiero: “Grande Stefano! E grandi i tuoi collaboratori, per l’intelligenza, la comicità e l’ironia”, “Siete fantastici”, “Tu sei superlativo, aspettiamo la prossima edizione” e ancora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.