Isola dei famosi 2024, un attore amatissimo è il primo concorrente ufficiale

Annunciato il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei famosi 2024: l’attore turco Aras Senol sarà nel cast del programma

In seguito alle indiscrezioni dei giorni scorsi Aras Senol di Terra Amara è stato annunciato come il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei famosi 2024. L’attore che veste i panni Cetin, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli e confidente di Yılmaz, sarà ufficialmente nel cast del reality condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria. Il suo personaggio è quello di un lavoratore molto onesto, che ha dedicato tutta la sua vita al proprio mestiere. L’annuncio riguardante la partecipazione al format dell’artista turco è stato dato dal profilo ufficiale di Verissimo: “Lo avete sempre ammirato in Terra Amara e si è raccontato a Verissimo. Ora è pronto per una nuova avventura: Aras Şenol sarà un concorrente dell’Isola!” E i fedeli telespettatori della soap non vedono l’ora di conoscere meglio l’attore oltre al personaggio che in questi anni ha fatto innamorare milioni di appassionati della dizi turca campione di ascolti.

E il nome di Aras Senol, uscito solo nei giorni scorsi, preannuncia come il cast dell’Isola dei famosi sia stato organizzato con diverse sorprese per il pubblico di Canale 5, ora pronto a gustarsi il programma rimasto orfano di Ilary Blasi in una versione totalmente rinnovata, a partire proprio dai protagonisti.

LEGGI ANCHE: Benji e Fede, segnali di distensione. Cosa è accaduto

L’Isola dei Famosi 2024 tornerà sulle reti Mediaset da lunedì 8 aprile e alla conduzione troveremo, all’esordio assoluto, Vladimir Luxuria. Al suo fianco ci saranno Dario Maltese e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionisti, mentre Elenoire Casalegno sarà l’inviata della nuova edizione al posto di Alvin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *