Isola, Angela e Andrea su Gilles Rocca: “Il bimbo ha 40 anni”

Angela Melillo e Andrea Cerioli commentano l’addio di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi. I due sono dispiaciuti per la “cattiva figura” che avrebbe fatto l’ex naufrago

Isola, Gilles Rocca abbandona: I due naufraghi Angela Melillo e Andrea Cerioli commentano il comportamento del loro ex collega naufrago Gilles Rocca e entrambi sono dispiaciuti perché il naufrago a loro avviso avrebbe fatto una cattiva figura non sapendo contenersi nonostante la sua età adulta. E sono concordi nel dire che “ognuno delle sue azioni ne risponde”. “Provare a sminuire gli altri per emergere l’ho sempre trovato triste”, dice Andrea a Angela che concorda e aggiunge: “Molto triste”.

Gilles Rocca era partito come una roccia all’isola dei Famosi. Poi via via che il soggiorno sulla spiaggia andava avanti ha cominciato a mollare. A mancargli soprattutto i suoi affetti. Non riusciva più a stare lontano dalla sua Miriam, la donna che ha conquistato il suo cuore da dodici anni.

Leggi anche–> Francesca Lodo, il racconto della notte trascorsa con Matteo 

Nonostante Ilary Blasi durante la puntata di lunedì scorso abbia mostrato un video a Gilles della sua fidanzata, lui non ha voluto saperne della seconda chance di rimanere sull’isola a Playa Imboscada con Beatrice Marchetti e ha preferito abbandonare il gioco e tornare in Italia. Infatti il naufrago che aveva fatto capire ai suoi compagni di avventura che voleva essere nominato, era riuscito nell’intento e quindi poi aveva perso al televoto. Da qui la proposta della conduttrice di Playa Imboscada. Gilles ha dunque abbandonato l’Isola per riabbracciare la sua famiglia e soprattutto la sua compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *