Valeria Marini: le critiche dei naufraghi sul suo comportamento

Valeria Marini le critiche dei naufraghi sul suo comportamento

Valeria Marini è la naufraga italiana di Superviventes, ma il suo comportamento è bersaglio di critiche e scontri con i naufraghi

Valeria Marini nei panni di naufraga nel reality Superviventes, l’equivalente spagnolo dell’Isola dei Famosi, non è molto amata dai suoi compagni di avventura. Non manca occasione in cui ci sia una discussione che la vede coinvolta. Le ultime novità riguardano il suo comportamento, definito irrispettoso, per aver fatto la pipì non nella latrina, ma in un luogo dove gli altri naufraghi normalmente camminano.

Nello specifico, è stata Maria Lopez a far emergere la questione, intimando alla showgirl di non farla fuori dalla latrina “altrimenti la calpestiamo. Te lo dico con tutta l’educazione del mondo”. A sua discolpa, Valeria Marini ha spiegato l’accaduto a Gianmarco Onestini, dicendo: “Dormivo ed era tutto buio, non mi ero resa conto neppure dove fossi, pensavo di essere vicino all’acqua. Inoltre, la mia pipì è fatta di gocce di Chanel”. Ed è proprio questa ultima affermazione, per quanto ironica, ad aver infastidito gli altri concorrenti.

Leggi anche: Valeria Marini: le critiche dei naufraghi sul suo comportamento 

Nei giorni scorsi, Valeria Marini, era stata anche accusata di sprecare lo shampoo. Uno dei concorrenti, infatti, notando la notevole quantità di schiuma mentre la Marini si lavava i capelli: “stamattina ti ho visto con la testa piena di shampoo. Se ne prendi poco non esce così tanta schiuma”.

Ovviamente, questa osservazione ha scatenato l’ira degli altri naufraghi che l’hanno accusata di aver terminato lo shampoo, ma la Marini ha risposto di non sapere come sia potuto accadere e che non è stata lei a terminarlo. Inoltre, ha dichiarato che da quel momento sarà costretta ad avere un testimone ogni volta che dovrà toccare qualcosa: “Non mi permetto di toccare qualcosa se non c’è anche un’altra persona. Io ho detto la verità e mi dispiace che voi non abbiate lo shampoo, ma non l’ho finito io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.