Investita dalla suocera, Martina Breschi muore a 31 anni. L’accaduto

Investita dalla suocera, Martina Breschi muore a 31 anni. L'accaduto

Investita dalla suocera, Martina Breschi muore a 31 anni. Non ancora è chiaro cosa abbia determinato la manovra mortale 

Una manovra azzardata, di cui ancora non si sono capite le ragioni, ha determinato la morte di Martina Breschi, una giovane insegnate di 31 anni residente nel comune di Castelfranco di Sopra (Arezzo). La donna era uscita in compagnia della suocera e della figlioletta di quasi due anni per fare shopping nel centro di Figline (Firenze).

L’incidente è avvenuto sabato scorso, 21 ottobre, nel cuore della cittadina valdarnese. Dopo aver acquistato materiale per festeggiare il secondo compleanno della figlia, la suocera di Martina si è messa al volante, mentre la nuora, dopo aver sistemato la bimba in auto, è andata sul retro dell’auto per posizionare forse le buste degli acquisti nel portabagagli.

In quel momento, la vettura si è mossa in maniera brusca in retromarcia, travolgendo la nuora in pieno. La donna è caduta violentemente. Immediati sono giunti sul posto i soccorsi, dove i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare la donna, ma Martina è morta praticamente sul colpo.

Leggi anche: Espulse due persone, il Viminale: “un rischio per la sicurezza nazionale”

Il pm di Firenze dovrà stabilire se ci sono state responsabilità o se si sia trattato solo di una tragica fatalità. Non verrà effettuata l’autopsia sul corpo della ragazza, poiché le cause del decesso sono evidenti. La suocera è stata trasportata all’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri in stato di shock, i familiari giunti subito dopo l’incidente si sono occupati della bambina, ma per tutti è scattata l’assistenza psicologica.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/martina.breschi.7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *