Vittorio preso da una ragazza, ma non è una gieffina. La confidenza al GF

Vittorio ieri sera in suite con Beatrice e Letizia si è confidato e ha parlato di una ragazza che lo aspetterebbe fuori dal reality show

Mentre gustavano la loro cena in suite i tre gieffini Vittorio, Beatrice e Letizia hanno chiacchierato di affinità nella casa del Grande Fratello ma anche di cosa li aspetta fuori. A sopresa, dopo aver detto di Anita e della sua bellezza ma che è un po’ schiva, Vittorio ha parlato di un suo flirt fuori dalla casa di Cinecittà, nato prima che lui varcasse la porta rossa del reality show di casa Mediaset.

Il ragazzo ha svelato di averla conosciuta ad un evento a Roma, poco prima del suo ingresso, ma di non aver avuto l’opportunità dunque di conoscerla meglio. Dalle sue parole però si evince il suo coinvolgimento e l’attesa che lo separa da lei, che nel frattempo si è trasferita a Milano e lui appare entusiasta di ciò, perché così avrà modo di frequentarla.

Leggi anche–> Varrese ha un piano per far capitolare Beatrice? La chiacchiera tra gieffini

Vittorio della ragazza ha solo detto che è pugliese, alta un metro e settanta, capelli lisci e occhi marroni e che è una cantante. Senza svelarne il nome.

Intanto fuori dalla suite Anita, insieme ad un gruppo di gieffini, è curiosa di sapere cosa ha detto Vittorio di lei, fermo restando che il gieffino non le ha mai palesato la sua simpatia. Così chiede dettagli a Letizia e confida anche a Fiordaliso di non essere attratta da lui.

Valentina ascolta le parole dei compagni e appare contenta: lei invece ha una simpatia speciale per Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.