Incorvassi, lo sketch esilarante: “La reunion di cui non sapevate di aver bisogno” 

Incorvassi rivedono un’ex gieffina. Il momento esilarante: “La reunion di cui non sapevate di aver bisogno” 

Incorvassi, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si stanno godendo il loro amore e il meritato relax nella splendida Sicilia. I due fidanzati sulla volati sull’isola per trascorrere del nuovo tempo insieme e non saranno soli per questo weekend. Micol ed Edoardo si sono conosciuti proprio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, da quel momento non si sono più persi di vista.

Leggi anche –> Temptation Island, una foto scatena il rumor: Francesca smentisce il ritorno con Manuel

Edoardo e Micol si godono l’estate insieme ad un’ex gieffina…

Finalmente Micol e Giaele si sono ritrovate dopo un bel pò di tempo in Sicilia. Micol mostra ai suoi follower il regalo di Brad per il suo Edoardo affermando: “La reunion di cui non sapevate di aver bisogno” e poi ha aggiunto: “Brad ha comprato ad Edoardo i braccioli”. Tavassi dopo aver indossato i braccioli esclama divertito: “Adesso mi sento molto più sicuro grazie a Brad”. “Sei il più carino del mondo” ha concluso l’ex gieffina Micol divertita nel vedere il suo fidanzato con braccioli e ciambella col cigno.

Giaele tra le sue stories Instagram poche ore fa prima di riconciliarsi con i due ex gieffini ha dichiarato: “Buongiorno un saluto dalla Sicilia siamo finalmente arrivati. Stiamo in viaggio da stamattina prestissimo. E siamo venuti qua a trovare Micol ed Edoardo per il weekend, e Brad ha anche delle cose di lavoro da fare. Sono contentissima perchè avevamo detto un sacco di volte in Casa con Micol: “Verrò a trovarti”, lei diceva: “Non vedo l’ora di farti vedere un pò in giro” e l’abbiamo fatto”. Al termine dell’estate, i due ex gieffini rientreranno a Roma dove li attendono nuovi progetti e nuove avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *