In “Ricomincio dal NO” Caterina Balivo dialoga con Beatrice Venezi

Nel nuovo episodio di “Ricomincio dal NO”, Caterina Balivo ha dialogato con il Direttore d’orchestra Beatrice Venezi

Il lunedì porta con sé il consueto appuntamento con il podcast di Caterina Balivo ossia “Ricomincio dal NO”.

Per Chora Media, in “Ricomincio dal NO” Caterina Balivo dialoga con persone che hanno raggiunto il successo a livello nazionale e internazionale. Al centro il percorso artistico di ogni protagonista. Non si ripercorrono i suoi più grandi successi, ma i fallimenti nati da un no. Ed è proprio dal racconto dei NO ricevuti o dati che le persone di successo si scoprono tra passato e presente a Caterina Balivo che li incalza con domande. Il risultato? Un momento di confronto da cui nasce nell’ascoltatore voglia di determinazione, coraggio e resilienza.

Nel nuovo episodio rilasciato oggi su tutte le piattaforme digitali e streaming, a chiacchierare con Caterina Balivo è Beatrice Venezi, il Direttore d’orchestra che è stata oggetto di polemiche nella scorsa edizione del Festival di Sanremo per aver chiesto di essere appellata Direttore e non direttrice.

Nell’episodio, Caterina Balivo commenta con il Direttore d’orchestra quel momento, ma spazio c’è pure per altri aspetti della vita di Beatrice Venezi che, nelle prime battute, ammette di avere una memoria selettiva e di ricordare solo ciò che le ha lasciato un bel ricordo. In occasione dell’uscita del podcast, Caterina Balivo ha pubblicato un post sui suoi canali social e ha scritto: “Lunedì podcast, Ricomincio dal NO. Ecco il nuovo appuntamento con @beatricevenezi, direttore d’orchestra. Abbiamo parlato dei suoi NO ma anche della polemica sul “Direttore” scoppiata a Sanremo. E poi delle donne, dei suoi NO solo perché donna e delle differenze di stipendi tra “maschio e femmina” Trovate il link dell’intervista in bio e in stories  #caterinabalivo #RicomincioDalNo @choramedia”.

Insomma, a “Ricomincio dal NO” si aggiunge un altro tassello per scoprirsi attraverso i racconti di persone di successo e diventare più forti e coraggiosi nelle scelte della vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *