Il ritorno di The Apprentice: le anticipazioni del programma di Briatore

The Apprentice

È stato Briatore a renderlo noto

Dalla sua pagina Instagram, Flavio Briatore ha fatto sapere che presto tornerà The Apprentice. Il programma andava in onda quasi 10 anni fa, prima su Cielo e poi su Sky.

Si cercavano i nuovi manager, selezionati e giudicati proprio da Flavio Briatore. Il programma andrà in onda la prossima primavera su Rai Due, prodotto da Fremantle.

Tv Blog, intanto svela il meccanismo di The Apprentice. Sul sito si legge: “Ci saranno dei giovani fra i 19 ed i 35 anni che dovranno misurarsi in tutta una serie di prove, che dovranno stabilire la loro attitudine a diventare un manager”.

Vi saranno poi due squadre, con uomini e donne, che dovranno sfidarsi per superare vari step. La nuova stagione di  The Apprentice, il dovrebbe essere formata da sei puntate.

Il programma, ma si aspettano conferme, andrà in onda su Rai Due e il giorno, dovrebbe essere la domenica sera in prima serata.

Leggi anche: “Blanca 2”: le anticipazioni della seconda stagione

The Apprentice dorverso la fine di febbraio 2024. Dovrebbero essere coinvolti anche alcuni vip che avranno il compito di interagire con concorrenti in gara.

Tv Blog aggiunge: “Ogni settimana la squadra perdente perderà un suo componente, fino poi alla sesta ed ultima puntata che incoronerà il concorrente vincente. Quello che poi entrerà effettivamente nella squadra di manager dello stesso Briatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *