Il momento atteso sta per arrivare per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Tornati dalla vacanza ad Ibiza, con una storia su Instagram Ignazio Moser ha annunciato che oggi arriverà a casa Ercolino

Nella giornata di ieri, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ritornati a Milano. La vacanza trascorsa ad Ibiza li ha visti rilassarsi, divertirsi, ridere, giocare e essere innamorati e complici ancora più che mai.

È tempo di novità, di impegni e di nuove avventure per la coppia che, ieri sera, ha annunciato uno dei momenti più importanti della loro vita. Con un video pubblicato nelle storie di Instagram, Ignazio Moser ha comunicato che oggi è il grande giorno. Nel video, i due erano a cena, ma veniva ripresa solo la dolce Aspirina mentre, seduta accanto a loro, li guardava.

Sul video Ignazio Moser ha scritto: “Aspi ancora non lo sa ma da domani la sua vita verrà stravolta dall’arrivo di Ercolino. Lasciamole godere questi ultimi momenti da figlia unica”. Ebbene sì: oggi la famiglia si allarga con l’arrivo di Ercolino.

I due avevano raccontato da tempo alle loro rispettive community sia la voglia di avere un altro cane sia la scelta di Ercolino, presentandolo quando erano andati a conoscerlo e a farci amicizia. Tra i vari impegni lavorativi e altri eventi legati, i tempi si sono allungati ma da oggi Ercolino entrerà di diritto nella famiglia Moser – Rodriguez. C’è da chiedersi come la prenderà la dolce Aspirina che sinora è stata l’unica a godersi le coccole e le attenzioni della coppia. Non a caso, lo sportivo ironizza sulle ultime ore da figlia unica perchè da oggi in poi per la cagnolina nuove abitudini, nuova routine e soprattutto un fratello minore con cui dividersi l’amore spropositato di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Intanto, i due avevano in progetto l’avere un altro cane da tempo. E questa è una delle prime novità della loro vita insieme, come hanno fatto intendere nelle scorse settimane. Non solo progetti lavorativi, ma anche personali. Non resta che dire: benvenuto Ercolino! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *